Lo studio

Lo studio legale Germano opera nel pieno rispetto del codice deontologico forense, il cui testo integrale può essere consultato all'indirizzo www.consiglionazionaleforense.it .

Lo studio legale Germano non svolge attività di consulenza legale on line ed il presente sito web - realizzato in conformità al testo vigente del codice deontologico - non ha fini pubblicitari, ma intende esclusivamente fornire informazioni generali, senza che le medesime possano essere considerate come offerta di consulenza; non si garantiscono la completezza né l'aggiornamento del sito, che non costituisce prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62/2001. La pubblicazione del sito è stata comunicata al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Savona in data 10 ottobre 2008.

 

Studio

Avv. Angelo Luciano Germano

(1924 - 2006)

Angelo Luciano Germano

Orario e appuntamenti

Per usufruire delle consulenze è necessario prendere appuntamento presso lo studio, l'orario di ricevimento è il seguente: 9.00-12.00 / 15.30-18.30.

I compensi per l'attività svolta vengono quantificati nel pieno rispetto della normativa vigente e sulla base delle tariffe professionali così come approvate dal consiglio nazionale forense. Le attuali tariffe forensi sono consultabili all'indirizzo www.consiglionazionaleforense.it

L'importo delle competenze (diritti e onorari), varia a seconda del valore della pratica. Nella parcella sono indicate le spese sostenute ed i compensi dovuti, oltre che il 4% (da calcolare sulla somma di compensi e spese imponibili) per il contributo alla cassa di previdenza ed il 22% (da calcolare sulla somma di compensi, spese imponibili e contributo previdenziale) per l'I.V.A.

Avv. Giuliano Germano
Polizza professionale UNIPOL SAI

Si garantisce il rispetto del D.Lgs. 196/2003 e dell'allegato B sulla sicurezza. L'avv. Giuliano Germano è titolare di polizza professionale UnipolSai Assicurazioni Divisione Maa,per responsabilità civile derivante dall'attività di consulenza e/o assistenza legale.

Germano - Polizza professionale
Share by: